rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giardini-Naxos

Ventilatori e lampade in balcone per essiccare marijuana, arrestato

L'uomo aveva trasformato il terrazzino un impianto per la lavorazione della droga. In garage, invece, c'erano gli strumenti per confezionare le dosi oltre ad una pistola a salve

Aveva trasformato il suo balcone in un vero e proprio impianto per l'essicazione della marijuana, con tanto di lampade termiche e ventilatori. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacent è così stato arrestato un 45enne di Giardini Naxos, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato fermato lo scorso venerdì dai carabinieri di Taormina, dopo una prima fase di osservazione che si è poi conclusa con la perquisizione del suo appartamento.

I militari sono intervenuti con l'ausilio della squadra Cinofili di Nicolosi, estendendo i controlli anche nel garage dove il 45enne nascondeva ulteriori 300 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione ed il materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi ed una pistola a salve, riproduzione di un revolver. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, la sostanza stupefacente è stata sottoposta ad accertamenti di laboratorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventilatori e lampade in balcone per essiccare marijuana, arrestato

MessinaToday è in caricamento