menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventilatori e lampade in balcone per essiccare marijuana, arrestato

L'uomo aveva trasformato il terrazzino un impianto per la lavorazione della droga. In garage, invece, c'erano gli strumenti per confezionare le dosi oltre ad una pistola a salve

Aveva trasformato il suo balcone in un vero e proprio impianto per l'essicazione della marijuana, con tanto di lampade termiche e ventilatori. Con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacent è così stato arrestato un 45enne di Giardini Naxos, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato fermato lo scorso venerdì dai carabinieri di Taormina, dopo una prima fase di osservazione che si è poi conclusa con la perquisizione del suo appartamento.

I militari sono intervenuti con l'ausilio della squadra Cinofili di Nicolosi, estendendo i controlli anche nel garage dove il 45enne nascondeva ulteriori 300 grammi di marijuana già essiccata, un bilancino elettronico di precisione ed il materiale per il confezionamento dello stupefacente in dosi ed una pistola a salve, riproduzione di un revolver. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato, la sostanza stupefacente è stata sottoposta ad accertamenti di laboratorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento