rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Sorpreso con la cocaina, arrestato un 26enne per spaccio di droga

L’uomo è stato trovato in possesso di una modica nella tasca dei pantaloni ma la perquisizione domiciliare ha permesso ulteriori sequestri

La squadra mobile della Questura di Messina ha tratto in arresto Luca Isola, messinese, 26 anni, pregiudicato. Il reato contestato è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio, l’uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina che teneva nella tasca dei pantaloni.

La successiva perquisizione domiciliare a suo carico ha permesso il sequestro di 17,33 grammi di cocaina. Dentro una boccia di vetro anche alcuni grammi di marijuana.

I poliziotti hanno rinvenuto altresì un bilancino di precisione, materiale generalmente usato per il confezionamento delle dosi nonché la somma contante di 1410,00 € in banconote di vario taglio ritenuta provento di attività illecite.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, l'arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito  della direttissima, fissato per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la cocaina, arrestato un 26enne per spaccio di droga

MessinaToday è in caricamento