rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Milazzo

Milazzo, vede i carabinieri e butta via un pacchetto: dentro c'erano 110 grammi di droga

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per un 35enne già noto alle forze dell’ordine. L'arresto in flagranza di reato

I carabinieri di Milazzo hanno arrestato il 35enne F.S., per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Sezione Radiomobile, impegnati nel controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, nei pressi della propria abitazione a San Filippo del Mela, mostrava un comportamento guardingo e sospetto e, dopo essersi accorto della presenza dei carabinieri, tentava di dileguarsi per le vie limitrofe e di disfarsi di un pacchetto che teneva in mano. L’intervento dei militari ha consentito di bloccare l’uomo e di recuperare un involucro, contenente oltre 110 grammi di marijuana, suddivisi in dieci sacchetti di plastica del tipo per congelazione di alimenti.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro ed inviata al Reparto Investigazioni Scientifiche per le analisi di laboratorio.

Nella giornata di ieri il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto ha convalidato l’arresto, applicando all’uomo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo, vede i carabinieri e butta via un pacchetto: dentro c'erano 110 grammi di droga

MessinaToday è in caricamento