rotate-mobile
Cronaca Villafranca Tirrena

Droga tra i libri di scuola pronta per essere spacciata, arrestato un minore

Il giovane pusher 17enne di Villafranca Tirrena scoperto dai carabinieri dopo una perquisizione

La droga nascosta tra i libri di scuola, pronta per essere spacciata. E' stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ragazzino di Villafranca Tirrena.

I carabinieri di Villafranca e del Nucleo Operativo della Compagnia di Messina Centro lo hanno arrestato, in flagranza di reato. 

Nella mattinata, ritenendo che all’interno del domicilio del minore potesse essere detenuta della droga, con il supporto dei cani antidroga dell’unità cinofila dei carabinieri di Nicolosi, i militari dell’Arma hanno eseguito una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione sono stati trovati circa 13 grammi di marijuana e oltre 2 grammi di cocaina, nonché vario materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. La droga era stata ben occultata e il fiuto dei cani si è rivelato fondamentale per il ritrovamento di 10 dosi di marijuana e 3 di cocaina, già pronte per essere spacciate, nascoste all’interno di libri e quaderni in uno zaino per la scuola in uso al 17enne, riposto in un vano nel balcone.

Tutto il materiale e la droga che è stata inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane pusher di 17 anni è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso un Centro di Prima Accoglienza  per minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga tra i libri di scuola pronta per essere spacciata, arrestato un minore

MessinaToday è in caricamento