rotate-mobile
Cronaca

Market della droga a domicilio, arrestato 38enne

L'uomo aveva appena ceduto cocaina ad un "cliente". Il blitz dei poliziotti ha fatto scattare il sequestro di tutti gli strumenti utili a confezionare la sostanza stupefacente e di un'ingente somma di denaro

Vendeva droga a domicilio assicurandosi ingenti somme di denaro. Così è finito in manette il 38enne messinese Alessandro Dell'Acqua che adesso dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Ad insospettire i poliziotti, impegnati in un normale servizio di controllo del territorio, è stato l'atteggiamento di un uomo appena uscito da un portone. Alla vista delle Volanti il soggetto ha affrettato il passo tentando di allontanarsi, facendo quindi scattare ulteriori accertamenti. Gli agenti hanno così deciso di effettuare una perquisizione a suoi carico, a seguito della quale è stato rinvenuto e sequestrato un involucro in carta di alluminio contenente un
grammo di cocaina.

I poliziotti hanno quindi intuito che la droga fosse stata appena acquistata. E' quindi scatto un ulteriore controllo nell'abitazione di Dell'Acqua hanno eseguito dentro la quale è stato trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle singole dosi e la somma di 790 euro, ritenuta provento di spaccio.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l'uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Market della droga a domicilio, arrestato 38enne

MessinaToday è in caricamento