rotate-mobile
Cronaca Santa Domenica Vittoria

Droga, cinquanta grammi di cocaina nascosta nelle mutande: arrestato un 40enne

Fermato a Santa Domenica Vittoria dai carabinieri per un normale controllo, l'uomo si è tradito per l'eccessivo nervosismo ed è stato sottoposto a perquisizione personale

Cinquanta grammi di cocaina, contenuta in due involucri di cellophane occultati nelle parti intime. Lo hanno scoperto i carabinieri di Santa Domenica Vittoria che hanno colto in flagranza di reato un 40 enne originario di Sant'Angelo di Brolo, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'arresto mercoledì sera, quando i militari lo hanno fermato nell'ambito di normale attività di controllo nel comune di Santa Domenica Vittoria, luogo di transito tra i paesi della Provincia di Catania e quelli della Provincia Messina e quindi ritenuto di particolare interesse operativo. Prima hanno ispezionato l'autovettura del 40enne ma nel corso dell'identificazione l'uomo si è tradito per eccessivo nervosismo e preoccupazione tanto che i carabinieri hanno deciso di effettuare ulteriori verifiche, sottoponendolo a perquisizione personale.

L’intuizione dei militari si è rivelata giusta. All’esito delle formalità di rito, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa di udienza di convalida, tenutasi nella mattina di ieri presso il Tribunale di Messina. All’esito dell’udienza il Giudice, ha convalidato all’arresto ed ha emesso la misura cautelare degli arresti domiciliari a cui F.T. è stato sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, cinquanta grammi di cocaina nascosta nelle mutande: arrestato un 40enne

MessinaToday è in caricamento