rotate-mobile

La polizia nel tunnel della droga, ecco le operazioni che hanno portato all'arresto di dodici persone

Individuati gli assetti di una frangia criminale in cui interagivano soggetti italiani ed albanesi impegnati anche all’importazione di rilevanti quantitativi di stupefacente dai Balcani

Dalle prime ore della mattina, numerosi operatori della Polizia di Stato impegnati in un’operazione che ha portato all’arresto di 12 persone, tra esponenti di spicco e fiancheggiatori appartenenti ad una cellula criminale dedita al traffico di droga. 

L’operazione effettuata nella notte, ha consentito di disarticolare la linea di comando della citata compagine delinquenziale e di individuarne i singoli componenti, tutti coinvolti, a vario titolo, in dinamiche di traffico di almeno due differenti tipi di sostanze stupefacenti (cocaina e marijuana). Sostanze che venivano poi commercializzate nella città di Messina ed in importanti località turistiche della Provincia.

L'operazione tunnel, ancora tre i ricercati albanesi. Tutti i retroscena

Sono stati individuati gli attuali assetti di una frangia criminale cittadina che vedeva interagire e concorrere soggetti italiani ed albanesi impegnati, con differenti ruoli e mansioni, anche all’importazione di rilevanti quantitativi di stupefacente dai Balcani.

Video popolari

La polizia nel tunnel della droga, ecco le operazioni che hanno portato all'arresto di dodici persone

MessinaToday è in caricamento