rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Cocaina nascosta dentro un calzino, arrestato 27enne

Il blitz della polizia all'interno dell'abitazione del giovane. In camera da letto anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga

Non è mancata la fantasia ad un messinese di 27 anni arrivato a nascondere la droga anche dentro un calzino. Questa la singolare scoperta della polizia durante una perquisizione domiciliare. In casa il ragazzo nascondeva anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle singoli dosi.

La sostanza stupefacente, avvolta in involucri di cellophane, è risultata poi essere cocaina dalle analisi della Scientifica. I poliziotti hanno quindi proceduto al sequestro,  circa 50 grammi, insieme alla somma di 1.645,00, ritenuta presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il ventisettenne è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Anche a Barcellona Pozzo di Gotto, i poliziotti del locale commissariato hanno proceduto al sequestro di circa grammi due di cocaina e alla denuncia di un cinquantenne per il medesimo reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta dentro un calzino, arrestato 27enne

MessinaToday è in caricamento