menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cocaina nascosta dentro un calzino, arrestato 27enne

Il blitz della polizia all'interno dell'abitazione del giovane. In camera da letto anche un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della droga

Non è mancata la fantasia ad un messinese di 27 anni arrivato a nascondere la droga anche dentro un calzino. Questa la singolare scoperta della polizia durante una perquisizione domiciliare. In casa il ragazzo nascondeva anche un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento delle singoli dosi.

La sostanza stupefacente, avvolta in involucri di cellophane, è risultata poi essere cocaina dalle analisi della Scientifica. I poliziotti hanno quindi proceduto al sequestro,  circa 50 grammi, insieme alla somma di 1.645,00, ritenuta presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il ventisettenne è stato arrestato e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Anche a Barcellona Pozzo di Gotto, i poliziotti del locale commissariato hanno proceduto al sequestro di circa grammi due di cocaina e alla denuncia di un cinquantenne per il medesimo reato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Parità di genere, musica e confronto in diretta streaming

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento