rotate-mobile
Milazzo

Cocaina e anfetamine dentro gli stivali, 34enne arrestata per spaccio

Nonostante l'inusuale nascondiglio, la polizia ha scoperto in flagrante la donna dopo l'alt imposto alla sua auto

Ha nascosto la droga dentro gli stivali, ma nonostante il curioso espediente è stata scoperta dalla polizia in flagranza. Protagonista una donna di 34 anni di Milazzo, fermata dagli agenti lungo la statale 113 a Milazzo. Durante l'alt imposto alla sua auto, la giovane ha mostrato un atteggiamento nervoso che ha insospettito i poliziotti. Da qui è scattata la perquisizione personale che ha consentito di rinvenire, all’interno dello stivale destro indossato dalla donna, due involucri di carta stagnola contenenti rispettivamente 25 grammi netti di cocaina e 40 grammi netti di anfetamina.

La polizia ha poi trovato una pipetta, utile per il consumo della droga. All’interno dell’abitacolo dell’autovettura fermata, infine, è stato scoperto un bilancino di precisione, necessario per una precisa pesatura della sostanza che doveva essere, verosimilmente, piazzata sul mercato locale. I controlli sono stati successivamente estesi all’abitazione di San Filippo del Mela in cui risiede la trentaquatrenne. Ben custoditi all’interno di una cassettina di sicurezza, c'erano 5.000 euro, ritenuti verosimile provento dell’attività di spaccio. Tutto lo stupefacente e, in genere, quanto rinvenuto ed utile alle indagini è stato sottoposto a sequestro in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria, anche al fine di garantire una più approfondita analisi qualitativa e quantitativa della sostanza.I poliziotti del Commissariato hanno pertanto proceduto all’arresto in flagranza e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, la donna è stata trasferita nel carcere di Gazzi.

Si precisa, in ogni caso, che il procedimento è in fase di indagini preliminari e che, in ossequio alprincipio di non colpevolezza fino a sentenza definitiva di condanna, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e anfetamine dentro gli stivali, 34enne arrestata per spaccio

MessinaToday è in caricamento