rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lavori di pulizia e manutenzione, scattano limitazioni viarie in diverse zone: così l'elenco

Sono stati previsti degli interventi da Messinaservizi e dall’Amam che comporteranno il divieto di sosta in alcune strade cittadine per i prossimi giorni

Pavimentazione stradale, scerbatura, pulizia di griglie di scolo e caditoie, segnaletiche stradali. Sono diversi le limitazioni viarie previsti in città nei prossimi giorni. 

Da domani Messinaservizi effettuerà degli interventi di scerbatura su viale Annunziata e su via Mirulla a Pistunina e sino a venerdì 11, nella fascia oraria 20-6, sarà vietata la sosta nella carreggiata nord (direzione di marcia mare-monte) di viale Annunziata, nel tratto compreso tra la rotatoria in corrispondenza di via Nuova Panoramica dello Stretto/viale Regina Elena ed il numero civico 114.

Da giovedì 10 a martedì 15, nella fascia oraria 7-17, il divieto insisterà su entrambi i lati di via Mirulla a Pistunina.

L’Amam, invece, ha programmato l’esecuzione di interventi di pulizia delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche in via S. Marta. Da domani, dalle ore 8 alle 18, è istituito il divieto di sosta su entrambi i lati, nel tratto compreso tra via Camaro e la gradinata Cameola; giovedì, tra la gradinata Cameola e la via Noviziato e venerdì 11, in quello compreso tra via Noviziato e piazza Lo Sardo.

Da domani e sino a venerdì 11, tra le 7 e le 18, sarà vietata la sosta in via S. Andrea Avellino, nel tratto antistante il numero civico 15 e per un tratto di 10 metri a valle; sul lato ovest (lato monte) di via Porta Imperiale, per un tratto di 20 metri a sud dell’intersezione con via G. Macrì; sul lato est (lato mare) di via C. Battisti, per 20 metri a nord dell’intersezione con via Geraci; sul lato est (lato mare) di via Natoli, tra le vie A. Regolo e C. Duilio; sul lato est (lato mare) di via Ghibellina, per 20 metri a nord dell’intersezione con via Maddalena; sul lato sud di via XXVII Luglio, per 30 metri a monte dell’intersezione con via Ghibellina; sul lato nord di via Bellinzona, per un tratto di 10 metri antistante il n. 70 dell’isolato 500; sul lato ovest (lato monte) di via 157/a, per una lunghezza di 10 metri nel tratto in cui è stato istituito lo stallo di sosta per disabile; sul lato nord di via A. Saffi, per 15 metri a valle dell’intersezione con via C. Battisti; e sul lato sud di via S. Filippo Bianchi, nel tratto compreso tra via C. Battisti ed il numero civico 23. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire l’esecuzione di interventi di ripristino della segnaletica stradale.

Infine, da giovedì a martedì 15, dalle 7 alle 17, sarà vietata la sosta su entrambi i lati del tratto di strada che collega il viale Regina Margherita alla scalinata Domenico Moro, garantendo il transito pedonale in sicurezza per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione della pavimentazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di pulizia e manutenzione, scattano limitazioni viarie in diverse zone: così l'elenco

MessinaToday è in caricamento