rotate-mobile
Cronaca

Eletto il nuovo esecutivo Unione degli Universitari, Alice Borgia coordinatrice

Sarà affiancata dai responsabili Damiano Di Giovanni, Esther Runci e Costanza Pizzo. “Siamo pronti a lavorare per difendere i diritti degli studenti e per promuovere la partecipazione dei ragazzi alla vita politica”

E’ Alice Borgia la coordinatrice dell’Udu, l’unione degli universitari di Messina. L’assemblea che ha eletto il nuovo esecutivo di Ateneo si è riunita ieri, venerdì 18, a piccolo teatri Arb. Insieme a Borgia eletti i tre responsabili di Organizzazione, comunicazione e radicamento. Si tratta, rispettivamente di Damiano Di Giovanni, Esther Runci e Costanza Pizzo.

"Ci siamo confrontati sulla situazione del nostro territorio e dell'Università e siamo pronti a lavorare per difendere i diritti degli studenti e per promuovere la Partecipazione dei ragazzi alla vita politica – si legge in una nota del nuovo esecutivo -  La nostra attenzione sarà rivolta non solo alla didattica e alla rappresentanza ma anche alla tutela del diritto allo studio e alle tematiche sociali.  Vogliamo collaborare per portare avanti i nostri obiettivi con tutte le realtà che condividono i nostri valori, sperando in un dialogo capace di fare crescere la realtà sociale e culturale della nostra Università e della nostra città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo esecutivo Unione degli Universitari, Alice Borgia coordinatrice

MessinaToday è in caricamento