rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Consiglio degli studenti: eletti Marta Tinè, Domenico Zappia e Pierluca Picciolo

Unanimità nei dipartimenti di “Patologia umana”, “Scienze biomediche” e “Medicina clinica e sperimentale”. Soddisfatta l'associazione Figli d’Ippocrate ed il gruppo studentesco di Infermieristica

Pierluca Picciolo, studente iscritto al 4º anno di Medicina e Chirurgia, Domenico Zappia, iscritto al 3º anno di Scienze Motorie Sport e Salute e Marta Tiné, iscritta al 2º anno di Infermieristica. Sono loro i tre  nuovi rappresentanti eletti al Consiglio degli studenti, rispettivamente nei Dipartimenti di “Patologia umana e dell’adulto e dell’età evolutiva Gaetano Barresi”, “Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali” e “Medicina clinica e sperimentale”.

L’associazione Figli d’Ippocrate ed il gruppo studentesco di Infermieristica, hanno espresso grande soddisfazione per i risultati ottenuti nelle votazioni che si sono svolte giovedì e venerdì, nei tre Dipartimenti afferenti all’area Policlinico-Universitaria dell’Università degli Studi di Messina.

“Un triplice grande risultato che è rafforzato anche dai numeri - si legge in una nota -  vista l’unanimità raggiunta in tutti e tre i Dipartimenti (per la prima volta anche in uno dei Dipartimenti storicamente più contesi come quello di Patologia umana) e manda un chiaro segnale di unità e capacità di conquistare l’intera area policlinico-universitaria”.

Alfredo Manuli, coordinatore dei gruppi universitari, ha ringraziato la coalizione, l’associazione UnixMe ed in particolar modo l’associazione Morgana per aver contribuito ad ottenere questo splendido risultato così come i tre eletti ringraziano i consiglieri di dipartimento “che li hanno onorati della loro fiducia” e si dichiarano pronti a rappresentare le istanze ed esigenze di tutti, al di là dei singoli gruppi di appartenenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio degli studenti: eletti Marta Tinè, Domenico Zappia e Pierluca Picciolo

MessinaToday è in caricamento