rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Bordonaro

Ai domiciliari con l'eroina, in manette un 22enne

La scoperta dei poliziotti delle Volanti durante un controllo

Nonostante i domiciliari, aveva in tasca ben 22 dosi di eroina. Per questo motivo un 22enne è finito in manette dopo un controllo dei poliziotti delle Volanti nella sua abitazione di Bordonaro. 

Il ragazzo ha aperto la porta di casa e gli agenti hanno subito notato un piccolo rigonfiamento nella tasca dei pantaloni. Pressato dalle domande dei poliziotti ha infine consegnato la droga che occultava, già confezionata in singole dosi sigillate una per una in confezioni di plastica termosaldata, unitamente ad un bilancino che teneva negli slip. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriore materiale per il confezionamento dello stupefacente e di un altro involucro con evidenti tracce della medesima sostanza. Sequestrato altresì denaro contante, plausibile provento di spaccio, ed un impianto di videosorveglianza verosimilmente idoneo ad anticipare eventuali controlli di polizia.

Il pusher è stato arrestato su disposizione dell’autorità giudiziaria, ricollocato agli arresti domiciliari. All’esito del giudizio per direttissima, a carico dell’uomo è stata confermata la misura cautelare degli arresti domiciliari ed è stato disposto l’ulteriore aggravamento del braccialetto elettronico.

Si precisa che il procedimento è ancora in fase di indagini preliminari e che, in ossequio al principio di non colpevolezza e fino a sentenza di condanna passata in giudicato, sarà svolto ogni ulteriore accertamento che dovesse rendersi necessario, anche nell’interesse dell’indagato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari con l'eroina, in manette un 22enne

MessinaToday è in caricamento