rotate-mobile
Cronaca

Esce dal carcere e torna a maltrattare e minacciare la madre, arrestato 49enne

L'uomo era già stato arrestato nel 2018 per gli stessi reati, ma la prigione non è servita a rieducarlo. La polizia è intervenuta dopo l'ennesima richiesta d'aiuto della vittima

Quando nel gennaio dello scorso anno aveva fatto arrestare il figlio, dopo mesi di maltrattamenti e minacce finalizzate all'estorsione, l'incubo di una madre messinese sembrava finalmente finito. Ma quando l'uomo è uscito dal carcere dopo aver scontato la pena, la donna è nuovamente piombata in un clima di terrore. Nel giro di una settimana, gli atteggiamenti dell'uomo, un 49enne, sono infatti tornati ad essere aggressivi fino a sfociare nella violenza fisica e nelle continue minacce ai danni della madre per avere sempre più denaro. Il figlio, spesso in preda all'alcool, si accaniva anche contro i mobili di casa.

La vittima, dunque,  ha nuovamente chiesto aiuto alle forze dell'ordine che sono quindi intervenute. Per il 49enne si sono riaperte le porte del carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia ed estorsione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal carcere e torna a maltrattare e minacciare la madre, arrestato 49enne

MessinaToday è in caricamento