Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca

Atm avvisa gli utenti: "Ancora false promozioni sul MoveMe, presentata denuncia"

Nessuna promozione sull’abbonamento è stata recentemente adottata o autorizzata dai vertici aziendali. L'azienda di trasporto pubblico: "Siamo totalmente estranei alle iniziative che girano sul web"

"Ancora false promozioni sul MoveMe". E' l'avviso agli utenti di Atm che ha anche presentato una denuncia per la truffa che gira su Facebook su una falsa promozione dell'abbonamento annuale.

L’Azienda Trasporti di Messina precisa, in una nota, che "nessuna promozione sull’abbonamento MoveMe è stata recentemente adottata o autorizzata dai vertici aziendali" e avvisa quindi "gli utenti di essere totalmente estranea alle iniziative che stanno girando sul web per promuovere la sottoscrizione all’abbonamento annuale al Trasporto Pubblico Locale a prezzi stracciati".

ATM SpA fa sapere inoltre "di aver adottato tutti i provvedimenti necessari per tutelare la propria immagine e di avere presentato regolare denuncia alle Autorità competenti".

L’Azienda ricorda infine che "un caso simile si era già verificato nelle scorse settimane e, pertanto, invita la cittadinanza a diffidare da informazioni e comunicazioni che non provengano dai canali ufficiali del Comune di Messina e da ATM SpA".

Falsa promozione MOVEME-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atm avvisa gli utenti: "Ancora false promozioni sul MoveMe, presentata denuncia"
MessinaToday è in caricamento