rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Cronaca Galati

Antipasto, primo e secondo e poi via senza pagare, la rabbia del titolare: "Gesto ignobile"

La denuncia social di Carlotta Andreacchio titolare della "Trattoria del marinaio"

Antipasto, primo e secondo e poi via senza pagare. Un comportamento incivile e irrispettoso commesso da una coppia, con bambina al seguito, che ieri ha cenato alla Trattoria del Marinaio di Galati Marina per poi fuggire al momento del conto.

La loro foto è stata diffusa dalla titolare del ristorante Maria Carlotta Andreacchio, presidente Fipe, che si è lasciata andare a uno sfogo sulla pagina facebook personale.

"Mi auguro che questo post sia condiviso il più possibile,affinché possa(probabilmente) arrivare a chi ha commesso il gesto(reato) ignobile di defilarsi senza pagare il conto. Per qualsiasi imprenditore, non solo la mia categoria, non c’è sensazione più frustrante di accorgersi che un cliente va via senza pagare, e non per la perdita economica (ve lo garantisco) ma per il gesto così arcaico che nel 2023 fatichi a comprendere e metabolizzare facilmente. La tragedia è quando ti accorgi che il tutto viene meticolosamente progettato mentre cenano, davanti alla loro bambina,vittima anch’essa di questa assurdità. Mi auguro che queste immagini abbiano lo stesso scalpore dello scontrino del tramezzino diviso a metà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antipasto, primo e secondo e poi via senza pagare, la rabbia del titolare: "Gesto ignobile"

MessinaToday è in caricamento