rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gesso

Il villaggio Gesso avrà la farmacia, un'attesa durata 40 anni

Lo prevede il decreto del dirigente regionale La Rocca, tocca all'Asp seguire il provvedimento

Quarantanni di attesa per i residenti, aprirà la farmacia al villaggio collinare Gesso. E' quanto previsto dal decreto del dirigente regionale alla Sanità Mario La Rocca. Secondo la distribuzione regionale l'area di Gesso è vacante e sarà presto occupata. 

Secondo quanto previsto dal decreto dirigenziale: "Le Aziende Sanitarie Provinciali territorialmente competenti cureranno l’adozione del relativo provvedimento di riconoscimento della titolarità e autorizzazione all’apertura nei confronti dei farmacisti vincitori presentatisi singolarmente e delle società costituite dai candidati vincitori in associazione nelle forme consentite dall’art.7 della
Legge 362/1991, previo espletamento delle necessarie verifiche, comprese le attività di accertamento e controllo delle attestazioni e della documentazione prodotta a tal fine dagli assegnatari ed, in particolare, quelle inerenti la sussistenza dei requisiti previsti dalla vigente normativa.

Le eventuali cause di incompatibilità previste dalla normativa generale e dall’ordinamento di settore per il regolare conferimento dell’autorizzazione, devono essere rimosse entro i termini previsti per l’emissione del provvedimento di autorizzazione all’apertura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il villaggio Gesso avrà la farmacia, un'attesa durata 40 anni

MessinaToday è in caricamento