rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

I piccoli Leonardi e Federica hanno bisogno di aiuto, flash mob e solidarietà a Rocca di Capri Leone

Appello dell’associazione che invita a partecipare ad una manifestazione organizzata per sostenere i due bambini colpiti da una rara malattia

“Il Movimento Giovanile si stringe in segno di vicinanza, solidarietà, e sostegno alle famiglie di Federica e Leonardo, due bambini figli della nostra comunità”.

Con questo appello l’Associazione di Capri Leone invita a partecipare ad una manifestazione organizzata per sostenere i due bambini colpiti da una malattia rara e che hanno bisogno di aiuto.

“Crediamo sia assurdo che a pochi giorni dai grandi proclami sull’aumento della spesa per le armi, si parli di tagli per la spesa sanitaria e la revoca dell’assistenza domiciliare, come hanno scritto in precedenza Sindaco e Assessore ai Servizi Sociali  e allora perché, proprio nel periodo in cui per determinate spese non ci sono limiti, alcuni nostri sfrotunati concittadini vengono privati di servizi essenziali per la loro già difficile condizione?” scrive il Movimento Giovanile di Capri Leone.

“Domenica tutti in Piazza, distribuiremo delle magliette per Federica e Leonardo al costo di 5 euro (il cui ricavato andrà alle famiglie) e ci segneremo una lacrima blu sul volto, un segno che vuole essere solidale verso tutti i bambini che stanno subendo questa ingiustizia e allo stesso tempo di protesta verso le istituzioni preposte”.

L’appuntamento è per domenica 3 Aprile alle ore 11.30 in Piazza Gepy Faranda a Rocca di Capri Leone per un flash mob ed un importante gesto di solidarietà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I piccoli Leonardi e Federica hanno bisogno di aiuto, flash mob e solidarietà a Rocca di Capri Leone

MessinaToday è in caricamento