rotate-mobile
Cronaca

Festa dell'Immacolata, porta a porta regolare in tutta la città

Le isole ecologiche resteranno chiuse. Le attività di Messinaservizi anche per l'allestimento del verde per le festività natalizie con compost recuperato

Porta a porta regolare in tutta la città per la Festa dell'Immacolata, sistemazione aree a verde con compost recuperato, ottimo esempio di economia circolare.

Messina Servizi Bene Comune annuncia che per domani, mercoledì 8 Dicembre, Festa dell'Immacolata, il servizio di spazzamento sarà regolare così come la raccolta porta a porta in tutta la città, seguendo il calendario delle diverse aree.  Le isole ecologiche invece resteranno chiuse.

Inoltre nell'ambito della riqualificazione delle aree a verde comunali, nella ristrutturazione delle aiuole e nell'allestimento del verde per le festività natalizie la Messinaservizi ha utilizzato il compost prodotto dai rifiuti organici conferiti all'impianto di compostaggio della Rem Srl di Catania. Si tratta dell'esempio di economia circolare più semplice con l'utilizzo della materia prima rifiuto organico, prodotto dalle famiglie messinesi, che una volta trattato e recuperato diviene strutturante e concime per le aree a verde del Comune di Messina. La società Messinaservizi Bene Comune augura a tutti  una buona festività dell'Immacolata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'Immacolata, porta a porta regolare in tutta la città

MessinaToday è in caricamento