rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

VIDEO | Torre Faro, la magia del festival degli aquiloni tra auto incolonnate e traffico in tilt

Alla bellissima manifestazione di Capo Peloro hanno fatto da contraltare i soliti disagi legati alla circolazione. Via vai del carroattrezzi che ha dovuto fare i conti a sua volta con le viuzze intase

Una grande festa per tanti messinesi, grandi e piccini, che si è trasformata in un incubo per molti residenti a Torre Faro ma anche per tanti cittadini che hanno approfittato della bella giornata per godersi il festival degli Aquiloni nella spiaggia di Capo peloro che il National Geographic ha posto in cima alla classifica delle più belle d'Italia.

Torre Faro bifronte tra magia di aquiloni e traffico in tilt

L'evento organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro ha animato la giornata con lo spettacolo degli aquiloni di tutte le forme e colori, grazie anche al contributo di professionisti giunti anche da altre regioni. Una vera e propria festa cui ha fatto da contraltare il solito caos che si crea quando si organizzano manifestazioni al Pilone. E non sono bastati i provvedimenti dell'amministrazione a tutelare dagli incivili: auto in fila, parcheggi selvaggi perfino negli spazi riservati a Torre Morandi, hanno mandato in tilt la circolazione. Via vai del carroattrezzi che ha dovuto fare i conti a sua volta con le viuzze intase.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Torre Faro, la magia del festival degli aquiloni tra auto incolonnate e traffico in tilt

MessinaToday è in caricamento