rotate-mobile
Cronaca Torre Faro

Fondazione Horcynus Orca, riaprono Parco e Macho

La ripartenza a partire da mercoledì 1 luglio. Tutte le informazioni su costi e prenotazioni

Ritornano l'arte e la bellezza  di uno dei luoghi più suggestivi della zona Nord. A partire da oggi mercoledì 1 luglio, dopo il lungo lockdown  riapriranno al pubblico il Parco Horcynus Orca e il Macho, il Museo di Arte Contemporanea Horcynus Orca.

Le visite si svolgereranno  dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17,30; la cassa chiuderà mezz’ora prima del termine delle visite. Sarà una riapertura all'insegna della sicurezza, sul luogo ci saranno dispenser di gel per le mani, si potrà entrare nei locali solo con mascherina in dotazione personale. Le aree verranno sanificate giornalmente.

Per motivi organizzativi  si consiglia di prenotare la visita ai telefoni 3296153824 (preferibile) e 090 9032737. I numeri sono validi anche per prenotazioni di gruppi fuori dagli orari di normale apertura, per esempio nei fine settimana.

 I costi d'ingresso sono i seguenti: 5 euro  tranne i bimbi fino a 10 anni accompagnati. In caso di gruppi di bambini il costo è 5 euro, gli accompagnatori (non genitori) non pagano. Il pagamento si effettua in loco.

Programma prossime visite prenotate: il  4 luglio mattino da "Camminare i Peloritani" e il pomeriggio da "Discover" con guida storico-archelogica;  7, 9,14 e 16 luglio da "Messina Social City";  l'11 luglio pomeriggio da "Intervolumina" per il progetto per bambini "Musicaleggendo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Horcynus Orca, riaprono Parco e Macho

MessinaToday è in caricamento