rotate-mobile
Cronaca

Palazzo dei Leoni, Francesco Roccaforte nominato capo di Gabinetto

La nomina del geologo, 61 anni, al termine delle procedure di avviso per l’assegnazione dell’incarico. De Luca: "Profonda conoscenza dell’organizzazione dell’Ente e rapporto di fiducia"

E' Francesco Roccaforte il nuovo Capo Gabinetto della Città Metropolitana di Messina. L’atto è stato formalizzato al termine delle procedure di avviso per l’assegnazione dell’incarico.

L’ufficializzazione della nomina è stata resa nota dal sindaco Cateno De Luca che ha voluto affidare il prestigioso incarico a Francesco Roccaforte, 61 anni, geologo, per la sua elevata qualificazione professionale, per la profonda conoscenza dell’organizzazione dell’Ente e per il rapporto di fiducia che richiede un ruolo così delicato.

La nomina scaturisce a seguito di un avviso di selezione interna per l’assegnazione dell’incarico di Capo di Gabinetto del Sindaco Metropolitano.

Il neo Capo di Gabinetto ha ringraziato il sindaco Cateno De Luca per la fiducia accordata e per il ruolo assegnato, un incarico impegnativo che sarà svolto esclusivamente nell’interesse dell’Ente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palazzo dei Leoni, Francesco Roccaforte nominato capo di Gabinetto

MessinaToday è in caricamento