rotate-mobile
Cronaca Monforte San Giorgio

Incidente sul viadotto, a Monforte l'ultimo saluto ad Ada Maria Alessi

Nella Chiesa Madre il funerale della maestra morta lo scorso 22 marzo dopo un volo dal cavalcavia Camaro. Proseguono le indagini della Procura

Monforte San Giorgio ha salutato per l'ultima volta Ada Maria Alessi, la maestra ritrovata cadavere nella notte del 22 marzo ai piedi del viadotto Camaro della Tangenziale. Gremita la Chiesa Madre del piccolo centro tirrenico dove il parroco Pippo Donia insieme a padre Santino Cannistrà e padre Alessandro Sframeli ha celebrato il funerale della 40enne. Il feretro, all'uscita, è stato accolto da un lungo applauso e del lancio dei palloncini bianchi. Il corteo funebre si è poi spostato verso il cimitero. Presenti al funerale anche i sindaci di Monforte San Giorgio, Giuseppe Cannistrà e Matteo De Marco di Villafranca Tirrena dove la donna abitava. Affranti il marito e le due figlie in tenera età.

Intanto, la Procura continua ad indagare per ricostruire con esattezza la dinamica. Sul corpo della donna ieri è stata effettuata l'autopsia i cui risultati verranno depositati nelle prossime settimane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul viadotto, a Monforte l'ultimo saluto ad Ada Maria Alessi

MessinaToday è in caricamento