rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Milazzo piange Alessandro Maimone, l'ultimo saluto alla Chiesa del Sacro Cuore

Un lungo applauso ha accompagnato l'uscita della bara, Padre Dario Mostaccio ha officiato i funerali del trentenne rimasto vittima di un incidente a Pasquetta

All'esterno della Chiesa del Sacro Cuore non mancava nessuno. La parrocchia, gli amici e tutti quelli che conoscevano anche di sfuggita Alessandro Maimone hanno reso l'ultimo saluto al ragazzo vittima di un incidente stradale ad Archi in un giorno come Pasquetta che anziché di festa si è trasformato in tragedia gettando nel dolore i familiari. A seguire la bara verso il cimitero anche il cane di famiglia. La tristezza oggi ha avvolto il cielo milazzese. Padre Dario Mostaccio ha sostenuto con le sue parole spirituali i parenti per la perdita di un ragazzo che ha trovato la morte in strada mentre stava facendo rientro al bar per lavoro. Una folle ha applaudito l'uscita della cassa provocando un'infinita commozione. Il trentenne è deceduto il 20 aprile per via delle gravissime ferite riportate dopo essere finito contro un muro.. Era stato trasportato al Policlinico dopo il primo ricovero urgente al Fogliani. 

Incidente ad Archi, morto Alessandro Maimone

Il ragazzo, all'alba del 5 aprile, stava rientrando nel comune per andare ad aprire il bar di famiglia dopo aver consegnato colombe pasquali artigianali, si trovava a bordo della sua Fiat Panda quando improvvisamente si è schiantato contro un muro. Per estrarlo dalle lamiere era stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milazzo piange Alessandro Maimone, l'ultimo saluto alla Chiesa del Sacro Cuore

MessinaToday è in caricamento