rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

I funerali di Elio Finocchiaro venerdì in Cattedrale, eseguita l'autopsia

Fissate alle 16 le esequie per l'ultimo saluto al quarantenne dipendente della Fire vittima giovedì di un incidente mortale in via San Licandro, camera ardente all'obitorio del Policlinico

Messina si stringerà per l'ultimo saluto a Elio Finocchiaro venerdì alle 16. Saranno in Duomo i funerali dell'uomo vittima a San Licandro di un incidente stradale. Di mattina sarà allestita la camera ardente all'obitorio del Policlinico universitario di viale Gazzi. Eseguita questa mattina l'autopsia su disposizione del sostituto procuratore Marco Accolla, il corpo di Finocchiaro è stato restituito ai familiari. Il quarantenne tornava dall'evento natalizio dell'azienda Fire alla discoteca Cube dove lavorava da cinque anni, non ha controllato lo scooter - secondo le indagini - ed è andato a finire contro un palo della Pubblica illuminazione lungo la via torrente San Licandro. Sul luogo dell'incidente sono stati posti fiori e candele. 

Incidente sul torrente Trapani, la vittima è Elio Finocchiaro 

Elio Finocchiaro era un personaggio noto e amato per la sua semplicità e simpatia e perchè era anche uno degli organizzatori di eventi più noti in città. Abitava all'Annunziata ed era organizzatore in vari locali messinesi. Aveva svolto un corso per leggere le favole ai bimbi ricoverati in ospedale e faceva volontariato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I funerali di Elio Finocchiaro venerdì in Cattedrale, eseguita l'autopsia

MessinaToday è in caricamento