rotate-mobile
Cronaca Montagnareale

Montagnareale saluta per l'ultima volta Francesca, la ragazza uccisa in Inghilterra

Celerati i funerali della 20enne assassinata insieme al fidanzato Nino Calabrò in un appartamento di Thornaby, nel North Yorkshire in Gran Bretagna

Le foto con gli amici, la spensieratezza di una ragazza, Francesca, raccontata attraverso musiche e ricordi di chi, della morte, non dovrebbbe mai farne esperienza così presto, in maniera così atroce.

Tanta commozione questo pomeriggio a Montagnareale, il comune del Messinese che ha salutato per l'ultima volta Francesca Di Dio, la 20enne uccisa a bastonate insieme al fidanzato Nino Calabrò, nel loro appartamento di Thornaby, nel North Yorkshire in Gran Bretagna. 

Nella Chiesa Madonna Santissima delle Grazie il vescovo di Patti, Monsignor Guglielmo Giombanco, ha celebrato i funerali. Proclamata per la giornata di oggi lutto cittadino nel comune.

Atteso govedì 16 febbraio, invece, il ritorno della salma di Nino a Barcellona Pozzo di Gotto.  funerali saranno celebrati sabato 18 febbraio alle 16 nella Basilica di San Sebastiano. Per l'omicidio dei due giovani è indagata una persona, che pare abbia problemi psichici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montagnareale saluta per l'ultima volta Francesca, la ragazza uccisa in Inghilterra

MessinaToday è in caricamento