rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Rompono il cancello del magazzino e fanno razzia di rame e materiale ferroso, arrestati dalla polizia

Beccati in flagrante tre uomini dopo l'intervento di Polfer e Volanti nella zona sud della città

Sono stati colti in flagrante i tre malviventi che avevano appena fatto razzia all'interno di un magazzino della zona sud. Provvidenziale l'intervento degli agenti di polizia sezione Polfer e Volanti. 

All’arrivo dei poliziotti, la porta carraia del magazzino era stata completamente divelta e i tre soggetti, due catanesi e un messinese di rispettivamente 40, 50 e 51 anni, erano impegnati a caricare rame e materiale ferroso su un camion, all’interno del quale erano stati già collocati un pianale di grandi dimensioni e altre suppellettili. Gli agenti hanno proceduto congiuntamente all’arresto dei tre soggetti, successivamente convalidato dall’autorità giudiziaria. Contestualmente, tutto il materiale sottratto illegalmente è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre il camion sul quale gli arrestati sono stati sorpresi a caricare il materiale ferroso è stato posto sotto sequestro.

Prosegue il controllo del territorio della polizia di Stato, garantito ed intensificato dalle articolazioni della Questura di Messina unitamente a tutte le componenti di Specialità della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono il cancello del magazzino e fanno razzia di rame e materiale ferroso, arrestati dalla polizia

MessinaToday è in caricamento