rotate-mobile
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Ruba sabbia e ghiaia dal torrente San Giacomo, sorpreso e arrestato dai carabinieri

Per furto aggravato un 26enne è stato arrestato a Barcellona Pozzo di Gotto e trasferito ai domiciliari

Ruba sabbia e ghiaia dal greto del torrente San Giacomo. I carabinieri lo arrestano. Ieri pomeriggio i militari della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto lo hanno beccato in flagranza di reato. Si tratta di un 26enne ritenuto responsabile di furto aggravato.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio in contrada Santa Venera a Barcellona i carabinieri hanno sorpreso il giovane alla guida di una pala meccanica all’interno del torrente San Giacomo. Le successive verifiche hanno permesso di accertare che l’uomo aveva prelevato dal torrente materiale inerte, sabbia e ghiaia, per un volume di circa 80 metri cubi. Il giovane è stato arrestato, in flagranza, per il reato di furto aggravato ed i mezzi utilizzati per il furto sono stati sottoposti a sequestro.

Ultimate le formalità di rito, su disposizione dal Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, l’arrestato è stato accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba sabbia e ghiaia dal torrente San Giacomo, sorpreso e arrestato dai carabinieri

MessinaToday è in caricamento