A Galati i ladri approfittano delle case danneggiate dal mare, l'ira dei proprietari: "Hanno devastato tutto"
Ignoti si sono introdotti all'interno di una delle abitazioni a ridosso della spiaggia. C'è chi ha trovato il tempo per tagliarsi i capelli
A distanza di pochi mesi i ladri sono tornati nelle case di Galati danneggiate dal mare. Ignoti nei giorni scorsi si sono introdotti all'interno di un'abitazione rompendo il vetro della finestra. A dare l'allarme i proprietari che al danno provocato dalle onde dello scorso febbraio aggiungono la beffa di un nuovo furto e di un tentativo di occupazione abusiva.
"Hanno devastato tutto, rompendo mobili e infissi e portando via denaro - raccontano - qualcuno ha pure trovato il tempo di tagliarsi i capelli e consumare cibo. Non possiamo più sopportare una situazione del genere mentre attendiamo la definitiva messa in sicurezza della zona".
I proprietari hanno allertato la polizia.