rotate-mobile
Cronaca

Galleria San Jachiddu chiusa per tutto il mese

L'annuncio del Comune di Messina dopo il sopralluogo allo svincolo Giostra – Annunziata. I lavori per l’impianto di illuminazione, segnaletica e sicurezza

Resterà chiusa da martedì 14 maggio e fino a venerdì 31, la Galleria San Jachiddu che collega i viali Giostra e Annunziata. Il provvedimento per consentire lavori di ristrutturazione, impianto di illuminazione. La galleria resterà dunque chiusa tutti i giorni. In un primo momento si era pensato che il by pass sarebbe stato limitato da da lunedì e solo ella fascia oraria 8.30 - 18.3, invece la chiusura sarà totale. Automobilisti avvisti.

L'annuncio del dirigente Mario Pizzino non è relativo al sopralluogo  con l' assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello allo svincolo Giostra – Annunziata, avvenuto un paio di giorni fa insieme all’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, il capo del Genio Civile Antonio Platania, il dirigente il dipartimento Mobilità Urbana Mario Pizzino e l’ingegnere Anna Sidoti del Cas.

Questa chiusura dipende dai lavori di ristrutturazione del,a Galleria già previsti da tempo. La messa in sicurezza del viadotto ritiro saranno completati invece fra sei mesi circa, così come annunciato durante il sopralluogo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Galleria San Jachiddu chiusa per tutto il mese

MessinaToday è in caricamento