Venerdì, 12 Luglio 2024
Cronaca Annunziata

In bici nella galleria San Jachiddu nonostante il divieto, bloccano il traffico e poi la sfida ai vigili: "Prendete il numero di targa"

L'episodio stamattina all'interno del tunnel che collega i quartieri Annunziata e Giostra. L'intervento della polizia metropolitana ha evitato il peggio

Hanno scelto di ignorare i divieti transitando all'interno della galleria San Jachiddu in bicicletta. Protagonisti due improvvisati ciclisti che con il loro comportamento hanno bloccato il traffico e rischiato di provocare un incidente stradale. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia metropolitana allettata dalla lunga coda di veicoli che si era formata all'interno del tunnel in direzione Giostra.

A fatica i vigili, coordinati dal comandante Giovanni Giardina, hanno percorso la galleria notando la presenza delle due biciclette. Uno dei ciclisti ha tentato la fuga, l'altro è stato bloccato e ha sfidato gli agenti chiedendo loro di prendere il numero di targa del mezzo a due ruote, ovviamente sprovvisto. Da qui il verbale per inosservanza del codice della strada, ma a breve potrebbe scattare anche una denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici nella galleria San Jachiddu nonostante il divieto, bloccano il traffico e poi la sfida ai vigili: "Prendete il numero di targa"
MessinaToday è in caricamento