rotate-mobile
Cronaca

Appena sedici anni ed è già uno youtuber con oltre 138 mila follower, chi è il messinese Rossellini

Giorgio in arte Kirry, udinese d'adozione visto che frequenta il liceo artistico Sello, si occupa di creare contenuti digitali su YouTube e Tik Tok, senza l'aiuto di adulti

Giorgio Rossellini in arte Kirry, appena sedici anni, è diventato il primo content creator minorenne di Supercell, azienda finlandese leader nella produzione di videogiochi. Rossellini frequenta il terzo anno al liceo artistico Sello di Udine e si occupa di creare contenuti digitali (informazioni, suggerimenti e montaggio video) testi, post sui social e video su YouTube e Tik Tok, senza l'aiuto di adulti.

In pochi mesi, lo youtuber, messinese di nascita ma udinese d'adozione, è riuscito a raggiungere l'importante traguardo dei 138.000 follower, dimostrando grande abilità nella creazione di contenuti per il mondo dei videogiochi. Supercell si è rivelata non solo un'azienda di successo nel settore dei videogiochi, ma anche una delle aziende più innovative nel campo della comunicazione visiva ed emozionale, che sa scoprire sempre nuovi ragazzi con  ottime capacità.

Anche grazie al talento di Giorgio Rossellini, difatti Supercell continuerà a rivoluzionare il mondo dei videogiochi in Italia e all’estero, come riporta UdineToday. Il lavoro dello youtuber di Udine ormai molto conosciuto può essere un esempio positivo da imitare per costruire il futuro dei giovani perché in un mondo di grandi innovazioni, permette  ai ragazzi di adattarsi a sviluppare nuovi linguaggi e tecniche di comunicazione e insegna loro che solo grazie all’abnegazione e al lavoro, incrementando sempre nuove competenze si possono ottenere ottimi risultati e magari trovare un lavoro che premia la meritocrazia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appena sedici anni ed è già uno youtuber con oltre 138 mila follower, chi è il messinese Rossellini

MessinaToday è in caricamento