rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Giardini-Naxos

Spaccio di droga, ai domiciliari un giovane a Giardini Naxos

Il ventiduenne marocchino era tenuto d'occhio dai carabinieri che hanno fatto una perquisizione domiciliare trovando cocaina e marijuana

Da tempo i carabinieri lo tenevano d’occhio, sospettando un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, è scattata la perquisizione che ha portato al sequestro di cocaina e marijuana. Un marocchino di 22 anni è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da giorni i carabinieri della Compagnia di Taormina seguivano i movimenti sospetti del giovane, nel pomeriggio di ieri, una volta rintracciato il 22enne, hanno deciso di eseguire una perquisizione personale e domiciliare.  Nel corso della  perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno trovato  1,84 grammi di cocaina suddivisa in diverse dosi; 0,24 grammi di marijuana,  un bilancino di precisione e due grinder.

 La sostanza stupefacente, il bilancino ed i due grinder sono stati sequestrati ed il 22enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato riaccompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, ai domiciliari un giovane a Giardini Naxos

MessinaToday è in caricamento