rotate-mobile
Cronaca Giostra / Via Palermo

Fratello e nipoti in ansia per lo zio, scomparso 59enne

Giuseppe Russo, residente in via Palermo al complesso Magnolia, non fa rientro a casa da più di un giorno, i parenti sono molto preoccupati. Ricerche in corso di carabinieri e Forestale

Si chiama Giuseppe Russo, ha 59 anni e vive con fratello e nipoti in via Palermo, al complesso Magnolia. Da qualche giorno non dà più notizie. Il fratello ha presentato denuncia ai carabinieri di Messina Centro e sono in corso controlli in tutta la città, impegnata anche la Forestale. Secondo quanto raccontato dai parenti Giuseppe Russo: "Si trovava in zona Sperone, si pensa sia andato verso Mortelle o Caronte, è alto 1.70 circa, brizzolato, indossava un pigiama azzurro, maglietta bianca e pantofole marroni". Chi dovesse incontrarlo è pregato di contattare i carabinieri.

Il nipote di Russo lancia poi un appello a tutti coloro che hanno delle telecamere di videosorveglianza private nelle zone dove potrebbe essersi diretto l'uomo. In particolare, potrebbero essere utili i filmati nella zona di Ganzirri da via Nilde Iotti fino a via Marina, verso il pilone o verso la direzione opposta: torrente Papardo direzione Caronte, sia lato strada che lato mare.

L'ultimo avvistamento risale alle 4.50 di domenica 8 dicembre. 

 Èppossibile fornire eventuali indicazioni ontattando il numero  347 3197445. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratello e nipoti in ansia per lo zio, scomparso 59enne

MessinaToday è in caricamento