rotate-mobile
Cronaca

La Messina Social City ricerca gli Oss: ecco come partecipare alla selezione pubblica

Il candidato dovrà dimostrare di possedere il diploma di scuola media inferiore e l’attestato di conseguimento del titolo di OSS rilasciato da ente certificato

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Messina Social City, in esecuzione della Delibera n. 5 dello scorso 20/4/2023, ha avviato una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria di idonei per la stipula di contratti di lavoro a tempo determinato di OSS Operatori Socio Sanitari di Categoria C, di livello economico 2 (cat. C.2) del CCNL Cooperative Sociali per esigenze temporanee.

La domanda dovrà essere presentata tra le ore 00.00 di oggi, mercoledì 3 maggio 2023, e le ore 23.59 di martedì 9 maggio 2023, che è termine perentorio improrogabile, a pena di esclusione, sulla piattaforma telematica raggiungibile dal seguente link: https://selezioneossmsc.comune.messina.it/ .

Il candidato dovrà dimostrare di possedere il diploma di scuola media inferiore e l’attestato di conseguimento del titolo di OSS rilasciato da ente certificato, autocertificandone il possesso ed esibendo gli originali dei predetti titoli all’atto dell’assunzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Messina Social City ricerca gli Oss: ecco come partecipare alla selezione pubblica

MessinaToday è in caricamento