rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Graduatorie Messina Social City, "soccorso istruttorio" per chi ha presentato una domanda incompleta

Ieri l'annuncio della riapertura della piattaforma online per i candidati ad un posto a tempo determinato. L'incontro tra società partecipata, amministrazione e sindacati

Novità in vista per chi attende di lavorare in Messina Social City. Ieri, nel corso della riunione con il cda della società partecipata, è stata annunciata l'ipotesi della riattivazione delle procedure per la riapertura della piattaforma collegata al bando a tempo determinato scaduto lo scorso settembre. Una manovra che consentirà il soccorso istruttorio ai candidati a cui non era stato permesso l'ingresso in graduatoria per mancanza di documentazione. Uno step intermedio prima della pubblicazione delle graduatoria definitive che potrebbe avvenire nelle prossime settimane. Una soluzione che lascia scontenti una parte di lavoratori rimasti comunque fuori dagli elenchi e dal futuro incerto. 

Messina Social City, in arrivo le dimissioni del direttore generale Carmelo Sferro

Al tavolo di ieri, oltre al sindaco Federico Basile e all'assessore ai Servizi Sociali Alessandra Calafiore, hanno partecipato anche i sindacati. Il prossimo incontro potrebbe avere all'ordine del giorno la problematica dei lavoratori non inseriti in graduatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graduatorie Messina Social City, "soccorso istruttorio" per chi ha presentato una domanda incompleta

MessinaToday è in caricamento