Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

Torna il grest a Villa Dante, ecco come partecipare al centro ricreativo estivo all'aria aperta

Lo organizza la Messina Social City. Le attività per i bambini dai 4 ai 17 anni. I posti a disposizione e le informazioni su attività e su come iscriversi

Torna il Centro estivo "Emoziona-Me" organizzato dalla Messina Social City e rivolto a tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai 17 anni d'età. A organizzarlo è la Messina Social City, nel rinnovato parco di Villa Dante. Attività di tutti i tipi per intrattenere i piccoli e i più grandi dal'1 luglio al 31 agosto.

Secondo il bando pubblicato dalla partecipata comunale il servizio comprende laboratori ricreativi ed educativi, attività motoria di base, visite guidate, escursioni, attività balneare, eventi di vario tipo.  Le attività si svolgeranno nel periodo compreso dal 01.07.2024 al 31.08.2024 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, mentre è sospeso il sabato e la domenica e durante i giorni festivi. I posti disponibili sono in totale 400, di cui 120 dedicati ai minori con disabilità. 

Le domande di iscrizione potranno essere presentate esclusivamente online dalle ore 00:00 del 14.06.2024 alle ore 23:59 del 20.06.2024. Per accedere alla piattaforma on line sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID.  L’iscrizione potrà essere effettuata selezionando l’intero periodo di durata delle attività (luglio e agosto) oppure selezionando un mese soltanto di fruizione (luglio o agosto).

bando centro estivo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il grest a Villa Dante, ecco come partecipare al centro ricreativo estivo all'aria aperta
MessinaToday è in caricamento