rotate-mobile
Cronaca Roccalumera

Detenzione droga ai fini di spaccio, un arresto a Roccalumera

L'uomo, 44 anni, fermato dai carabinieri per un controllo sul lungomare, aveva con se 31 grammi di cocaina. A casa anche marijuana e bilancino di precisione

Detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa i carabinieri della compagnia Messina Sud hanno arrestato un 44enne di Roccalumera.

I militari, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto ieri a controllo l’uomo sul lungomare Colombo, trovandolo in possesso di un involucro in cellophane contenente 31 grammi di cocaina, nonché la somma di 370 euro, ritenuta provento di attività di spaccio.

Dopo la perquisizione personale, i carabinieri hanno eseguito una perquisizione anche nell’appartamento dell’uomo dove, occultato in un mobile della cucina, hanno rinvenuto un recipiente in vetro contenente 17 grammi di marijuana nonché: un bilancino di precisione, un grinder, un ulteriore grammo di cocaina e del materiale atto al confezionamento delle sostanze stupefacenti in singole dosi.

L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione droga ai fini di spaccio, un arresto a Roccalumera

MessinaToday è in caricamento