rotate-mobile

Amam, lavori urgenti per riparare la principale condotta idrica: disagi in vista anche domani

Tecnici al lavoro da questa mattina per ripristinare l'adduttrice del Fiumefreddo. E' stato necessario sospendere il flusso da Torrerossa, tempi ridotti di distribuzione dell'acqua in rete in alcune zone

Tecnici al lavoro da questa mattina per ripristinare l'adduttrice del Fiumefreddo. Per effetture lintervento è stato  necessario sospendere il flusso da Torrerossa e ciò potrà causare tempi ridotti di distribuzione dell'acqua in rete in alcune zone della città.

Individuata, in località Sant'Alessio, una grossa perdita lungo la condotta adduttrice dell'acquedotto di Fiumefreddo che alimenta la rete idrica cittadina.

I tecnici di Amam sono stati al lavoro  per portare a termine nel tardo pomeriggio le operazioni di riparazione.Ciò ha comportato la  sospensione per diverse ore del flusso d'acqua nella grossa condotta e per questo, domani venerdì 17 luglio, potrebbero registrarsi riduzioni nei tempi di erogazione idrica cittadina. Ogni aggiornamento sarà fornito con tempestività.

L'Amam comunica cge come sempre, ai recapiti istituzionali, gli utenti potranno segnalare eventuali situazioni di particolare disagio, cui sarà prestata massima assistenza.

Si parla di

Video popolari

Amam, lavori urgenti per riparare la principale condotta idrica: disagi in vista anche domani

MessinaToday è in caricamento