rotate-mobile
Cronaca Gioiosa Marea

Gioiosa Marea, aveva l'obbligo di soggiorno ma era in giro a guidare senza patente: arrestato

I carabinieri hanno sorpreso il 56enne in contrada Maddalena stamattina. Ora si trova ai domiciliari

Aveva l'obbligo di soggiorno ma lo hanno sorpreso a guidare senza patente. Sono scattati gli arresti questa mattina per un 59enne di Gioiosa Marea, arrestato in flagranza di reato per il reato di inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza cui era sottoposto.

In particolare, nel corso di servizio perlustrativo, nella Contrada Maddalena di quel centro, i carabinieri hanno fermato l’uomo a bordo della propria autovettura, verificando come lo stesso guidasse nonostante la patente di guida fosse già stata revocata dalla Prefettura di Messina. L'uomo si trova ora agli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti l’Autorità giudiziaria di Patti per l’udienza di convalida dell’arresto.

Nel pomeriggio di ieri, invece, a Patti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 17enne in esecuzione di provvedimento di aggravamento di misura cautelare in carcere, dopo aver accertato reiterate violazioni della misura del collocamento in comunità cui era sottoposto. Rintracciato dai carabinieri è stato condotto presso l’istituto di pena minorile di Acireale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa Marea, aveva l'obbligo di soggiorno ma era in giro a guidare senza patente: arrestato

MessinaToday è in caricamento