rotate-mobile
Cronaca Giostra / Viale della Libertà

Hub vaccini in Fiera, le tende del 118 per ripararsi da pioggia e freddo

Dopo le segnalazioni di disagi l'attesa al Centro di viale della Libertà sarà più agevole in attesa di sottoporsi alle dosi

I disagi per la pioggia all'hub vaccini in Fiera finiranno. E' stato affidato al Seus 118 il compito di allestire delle tende per gli utenti, molti di questi over 70, in attesa del siero. Il responsabile del 118 Domenico Runci allertato dall'ufficio per l'emergenza Covid ha subìto messo in campo gli interventi del caso, il coordinatore infermieristico Vincenzo Andaloro ha coordinato le fasi del montaggio con il personale della Protezione civile della Città Metropolitana. 

Vaccini in Fiera con disagi, lunghe code per gli anziani 

Ieri al Centro di viale della Libertà si sono registrate anche due ore di attesa per anziani, docenti e Forze dell'Ordine chiamati alle vaccinazioni anticovid. La pioggia ha reso molto difficoltosa l'attesa all'aperto. Ieri l'hub era rimasto aperto fino alle 22 come disposto dalla Regione per tutta la Sicilia per dare la possibilità di vaccinare con AstraZeneca tutti gli aventi diritto, anche senza prenotazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hub vaccini in Fiera, le tende del 118 per ripararsi da pioggia e freddo

MessinaToday è in caricamento