rotate-mobile
Cronaca

Il sindacato Itamil incontra Basile, confronto sul personale militare

Una delegazione è stata ricevuta dal primo cittadino della Città Metropolitana

Una delegazione del Sindacato Itamil Esercito, ha incontrato a Palazzo Zanca il sindaco della Città Metropolitana Federico Basile La delegazione è stata Composta da Salvatore Vecchio, Presidente  del Comitato Regionale Itamil Sicilia,  Giovanni Parisi Segretario Regionale del Comitato Regionale Itamil Sicilia,

Giuseppe Misseri Vicepresidente della Provincia di Messina ed Emanuele Panebianco, Presidente della Sezione 5 Reggimento di Messina. Il cordiale colloquio ha visto uno scambio di idee e proposte a favore del personale militare che insiste sulle caserme della città dello Stretto. Salvatore Vecchio ha snocciolato tutti gli importanti risultati ottenuti in questi anni dal sindacato, le proposte e le convenzioni riservate ai tesserati, portando i saluti del Presidente Nazionale Cav. Sandro Fratttalemi del Segretario Generale, Girolamo Foti e del Vicepresidente Nazionale Cav. Nicola Passarelli. 

Un sentito ringraziamento va rivolto a Santi Daniele Zuccarello, Presidente Futuro Trasparenza Libertà Confederata Sud chiama Nord, che attraverso il suo intervento, ha consentito la realizzazione del proficuo incontro Istituzionale. E’ stata infine Consegnata Una Targa commemorativa Personalizzata di ringraziamento al Primo Cittadino da Parte della Delegazione, per L’attenzione riposta al Sodalizio Itamil Esercito e a tutti i lavoratori con le Stellette di Messina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato Itamil incontra Basile, confronto sul personale militare

MessinaToday è in caricamento