Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Anche Capo d'Orlando inaugura l'hub per i vaccini, Alagna: “Una accelerata che apre a tutte le fasce d'età”

Il direttore dell'Asp spiega le novità legate alla campagna per l'immunizzazione. La soddisfazione del sindaco Franco Ingrillì: “Arriveremo a fare 1500 vaccinazioni per arrivare a fine giugno a una immunità quasi totale. L'area dei Nebrodi è costituita di 70mila persone. Questa è l'unica Hub realizzata con fondi privati ed è giusto che l'Asp ci dia il massimo”

 

Inaugurato stamani il nuovo hub per le vaccinazioni a Capo d'Orlando in piazza Bontempo. Presente anche il direttore generale facente funzioni dell’Asp, Messina Bernardo Alagna. “Sarà aperto dalle 8 alle 20 tutti i giorni, sabato e domenica compresi per accelerare la fase vaccinale in tutto il comprensorio” - ha detto Alagna - “L'Asp sta  organizzando lo staff di medici, infermieri, farmacisti e operatori socio sanitari necessari per organizzare la  vaccinazione. Partiremo in modo graduale per poi arrivare all'obiettivo di 500 vaccinazioni al giorno”.

“Una inaugurazione importante - ha detto il sindaco di Capo d'Orlando Francesco Ingrillì -  così invece di avere sui Nebrodi solo un punto di vaccinazione all'ospedale di Sant'Agata arriveremo a fare 1500 vaccinazioni per arrivare a fine giugno a una immunità quasi totale. L'area dei Nebrodi è costituita di 70mila persone. Questa è l'unica Hub realizzata con fondi privati ed è giusto che l'Asp ci dia il massimo dal punto di vista degli organici per fare funzionare il tutto. Noi garantiremo la piena efficienza”.

Capo d'Orlando Hub-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
MessinaToday è in caricamento