rotate-mobile
Cronaca

Nuovi box e parcheggi, si inaugura il rinnovato mercato Zaera

La struttura nuovamente operativa. Alle 11 il taglio del nastro con sindaco e assessori. Un passo verso una strategia complessiva di rivisitazione del sistema dei mercati che entro l’anno vedrà anche l’appalto del restyling del Vascone e la ricostruzione di quello Sant’Orsola

Sarà inaugurato stamani alle 11, alla presenza del sindaco Cateno De Luca e degli assessori alle Attività Produttive e Mercati Dafne Musolino e ai Lavori Pubblici Salvatore Mondello, il nuovo Mercato Zaera.

La struttura, che si compone di trentadue box per i mercatali, cinquanta posti auto e dieci posti moto, è stata realizzata in diciannove mesi per una spesa complessiva di 1.477.000 euro.

Il mercato Zaera è stato uno dei punti di riferimento per il commercio da decenni. Il nuovo mercato Area Verde è già operativo e rappresenta un ulteriore passo verso una strategia complessiva di rivisitazione del sistema dei mercati che entro l’anno vedrà anche l’appalto del restyling del mercato Vascone e la ricostruzione di quello Sant’Orsola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi box e parcheggi, si inaugura il rinnovato mercato Zaera

MessinaToday è in caricamento