rotate-mobile
Cronaca Colli San Rizzo

Alberi a rischio crollo dopo gli incendi, chiuso fino al primo settembre un tratto di Statale 113

Il provvedimento dell'Anas lungo tre chilometri di arteria in prossimità delle "Quattro Strade"

Fino al prossimo 1 settembre, la strada statale 113 “Settentrionale Sicula” rimarrà chiusa al traffico in territorio comunale di Messina nel tratto compreso tra il km 8,300 (inizio competenza Anas in via Palermo) e il km 11,100 (quadrivio denominato delle “Quattro Strade”). 

La chiusura è stata disposta per consentire al Corpo Forestale la rimozione dei numerosi alberi pericolanti in seguito all’incendio delle ultime ore.  Sarà consentito il transito unicamente ai veicoli diretti al Centro Neurolesi. 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi a rischio crollo dopo gli incendi, chiuso fino al primo settembre un tratto di Statale 113

MessinaToday è in caricamento