rotate-mobile
Cronaca Camaro

Camaro, ancora in fiamme la baraccopoli: paura nel quartiere

La denuncia di Fratelli d'Italia e Circolo dello Stretto su un'area inserita nel piano di risanamento. "Situazione di disagio e pericolo inconcepibile"

Ancora in fiamme l'area in corso di sbaraccamento di Camaro San Paolo. E cresce la paura tra i residenti del popoloso quartiere, costretti a vivere nel pericolo. A denunciare la vicenda è il gruppo Fratelli d'Italia con il capogruppo in consiglio comunale Libero Gioveni, Dario Carbone del Circolo
dello Stretto e Alessandro Cacciotto, consigliere del terzo quartiere. 

“In queste ore - si legge nella nota dei tre esponenti politici -  siamo stati tempestati di telefonate da parte dei residenti della zona che hanno vissuto l’ennesima nottata da incubo a seguito del secondo episodio di incendio in pochissime ore. Questa situazione di disagio e pericolo è inconcepibile e richiediamo che le Istituzioni competenti si attivino a stretto giro per mettere in sicurezza tutta la zona". Apprezziamo gli sforzi perpetrati dall’Agenzia Risanamento Messina con riferimento allo sbaraccamento dell’area in questione ma riteniamo che si debba portare a termine il lavoro con assoluta priorità per ridare dignità e decoro all’intera zona ed ai suoi abitanti” dichiarano Gioveni, Carbone e Cacciotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camaro, ancora in fiamme la baraccopoli: paura nel quartiere

MessinaToday è in caricamento