rotate-mobile
Cronaca Furnari

Incendio al molo, in fiamme imbarcazione da diporto

Le fiamme hanno danneggiato uno scafo ormeggiato a Portorosa. L'immediato intervento dei vigili del fuoco ha evitato conseguenze peggiori

Attimi di paura ieri sera al porto turistico di Portorosa. Intorno alle 21.30 un'imbarcazione ormeggiata al molo è stata avvolta dalle fiamme per cause tutt'ora in corso di accertamento. Sono intervenuti in vigili del fuoco del distaccamento di Patti riuscendo a domare l'incendio con un'autopompa serbatoio mentre dalla sede centrale di Messina è stata inviata una autobotte di rincalzo e, contestualmente, il personale specialista del Nucleo Nautico di Milazzo mollava gli ormeggi della motobarca VF RAFF (Rescue And Fire Fighting) per raggiungere il luogo del rogo. La squadra di Patti ha iniziato le operazioni di spegnimento, salendo anche a bordo. L'incendio é stato prontamente domato e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. 

Dopo aver estinto il rogo, sono state effettuate le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza dell'imbarcazione. Presente sul posto anche la Guardia Costiera di Milazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al molo, in fiamme imbarcazione da diporto

MessinaToday è in caricamento