rotate-mobile

Continua a bruciare Catarratti, nell'area affidata ai volontari ora ci sono anche i vigili del fuoco | VIDEO

Le fiamme hanno lambito anche una abitazione disabitata vicino ai Colli. I pompieri impegnati ad affrontare altre emergenze in città e provincia. Come Castanea e Serro

Ancora fiamme a Catarratti, sopra Bisconte. Dopo l'incendio nei giorni scorsi tra l'Annunziata e la Panoramica, è toccato alle colline del centron soffrire oggi. Non si conoscono ancora le cause ma le fiamme che hanno divorato pezzi di collina sono stati importanti e lambito una casa per fortuna disabitata vicino ai Colli.

Sul posto hanno agito gruppi di volontari, squadre allertate dal Comune per dare manforte ai pompieri impegnati anche in altre zone della zona Nord che adesso sono per fortuna in fase di spegnimento.

Incendio a Catarratti

Le fiamme sono divampate in particolar modo a Serro, frazione di Villafranca Tirrena, dove sono intervenuti i vigili con l'elicottero mentre focolai hanno minacciato Calvaruso, Castanea, Colli Sanrizzo e San Filippo e, in provincia,  Barcellona Pozzo di Gotto.

La situazione più delicata in questo momento rimane Catarratti, dove nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Si parla di

Video popolari

Continua a bruciare Catarratti, nell'area affidata ai volontari ora ci sono anche i vigili del fuoco | VIDEO

MessinaToday è in caricamento