rotate-mobile

VIDEO | Brucia sacchetti di rifiuti in pieno centro, beccato dalle telecamere

L’uomo è stato denunciato. Il report della polizia municipale contro gli zozzoni e incivili nei primi 15 giorni di novembre documenta sanzioni per 13mila euro

Si è fermato accanto ai rifiuti accatastati in una via del centro in attesa di essere ritirati dalla Messina servizi e certo di essere lontano da occhi indiscreti si è abbassato e ha appiccato il fuoco, causando un incendio in pieno centro.

La scena però, è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza e l’uomo è stato denunciato dalla polizia municipale, sezione ambientale.

L’episodio è accaduto ieri sera ed è stato segnalato dal sindaco che ha espresso “massimo sdegno per chiunque si renda responsabile di simili gesti, che verranno perseguiti in ogni sede”.

Una lotta senza sosta quella contro “zozzoni” e  incivili. Il report della polizia municipale nei primi 15 giorni di novembre parla di sanzioni per 13mila euro e attività di sequestro dalla discarica on allevamento abusivo a Ortoliuzzo, al sequestro giudiziario a Salice , in contrada Marchetta di un’area di circa 4000mq adibita a discarica abusiva alle multe per abbandono dei rifiuti.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Brucia sacchetti di rifiuti in pieno centro, beccato dalle telecamere

MessinaToday è in caricamento