rotate-mobile
Incendi Mazzarrà Sant'Andrea

Nuovo incendio doloso a Mazzarrà Sant'Andrea, auto in fiamme

I vigili del Fuoco di Milazzo sono intervenuti all'alba in contrada Molino. Secondo le prime indagini l'episodio non è collegato al rogo del capannone e al mezzo dell'assessore Costa

Le indagini sono in corso ma al momento il rogo non sarebbe collegato ad altri di natura dolosa avvenuti questo mese a Mazzarrà Sant'Andrea. Questa mattina, intorno alle 6, in contrada Molino i vigili del Fuoco del Distaccamento di Milazzo sono intervenuti con autopompa e Pick-up per domare l'incendio di un'autovettura. Le fiamme sarebbero state appiccate da mani ancora ignote. Il tempestivo intervento non ha salvato la vettura dalle fiamme che l'hanno distrutta completamente. Le operazioni si sono concluse con la messa in sicurezza e la bonifica dell'area. Il mezzo - secondo quanto si è appreso - è di proprietà di un anziano del comune tirrenico. Chi e perché abbia bruciato l'auto non si sa ancora. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Furnari e del nucleo Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto.

A Mazzarrà però proseguono gli incendi dolosi e cresce la preoccupazione. Nella notte tra il 21 e il 22 maggio era stato dato alle fiamme un capannone in contrada Uliveto e sono andati distrutti mezzi e attrezzature per il vivaismo. I carabinieri di Furnari e Terme Vigliatore stanno indagando.  A inizio mese, invece, anche qui inchiesta dei carabinieri, era stata bruciata in piazza Umberto I la Fiat 500 dell'assessore comunale di Mazzarrà Sant'Andrea Antonio Costa. L'esponente politico era riuscito con un estintore a fermare il fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio doloso a Mazzarrà Sant'Andrea, auto in fiamme

MessinaToday è in caricamento